- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Ridurre i costi e abbassare l’età media della squadra, la più alta dell’intero campionato. Questi i diktat che Marotta dovrà tenere in considerazione per costruire l’Inter del futuro. E, in particolare, per sistemare il pacchetto arretrato di Inzaghi, ancora segnato da tante incognite ma anche qualche certezza.
Tra queste, due addii ormai praticamente certi alla fine di questa stagione. Come riporta calciomercato.com, infatti, è arrivata agli sgoccioli l’avventura in nerazzurro di Aleksandar Kolarov. Fin qui Inzaghi gli ha concesso soltanto 32’ e questo, oltre i trentasei anni imminenti, rende l’addio quanto mai probabile.
Dopo oltre dieci anni in nerazzurro, inoltre, saluterà anche Andrea Ranocchia. L’ex capitano fin qui non sta trovando spazio con Inzaghi, che lo ha utilizzato solo per 23’. Anche per lui quindi, a quasi trentaquattro anni, sembra essere arrivato il momento dell’addio con l’Inter. Ma le novità non finiscono qui: per due giocatori che partiranno, infatti, ce ne sarà almeno uno destinato a sbarcare a Milano <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA