calciomercato

Calciomercato Inter / Inzaghi ribalta la difesa: 2 addii, 2 acquisti

redazionecittaceleste

Tra le richieste avanzate da Inzaghi alla dirigenza nerazzurra c’è sicuramente quella di portare in rosa un nuovo difensore. Un profilo pronto per giocare in Serie A e, soprattutto, che conosca i movimenti della difesa a tre. E, anche in questo caso, lo scenario in casa Inter sembra essere ormai abbastanza definito.

Una delle candidature più forti è sicuramente quella di Armando Izzo. Il ventinovenne del Torino sembra essere finito fuori dalle rotazioni di Juric, che gli preferisce altri profili. Ma l’età, l’indiscutibile esperienza e un costo tutt’altro che proibitivo fanno del giocatore granata un serio e importante candidato per rinforzare il pacchetto arretrato dell’Inter.

Ma il nome caldissimo è un altro e lo rivela ancora calciomercato.com. Si tratta di Gleison Bremer, compagno di squadra di Izzo al Torino. Ventiquattrenne, un suo arrivo permetterebbe di abbassare molto l’età media del reparto portando comunque esperienza e grande affidabilità. Il contratto in scadenza nel 2023, inoltre, andrebbe a bilanciare l’attuale ottima stagione del brasiliano, tenendo il prezzo intorno ai 10 milioni. Marotta e Ausilio, intanto, hanno già mosso i primi importanti passi per il giocatore, serio candidato a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Intanto, in tutto questo, arrivano conferme: "Marotta ha messo nel mirino un campione del mondo" <<<