Inutile girarci intorno, il nome caldissimo è quello di Luis Alberto. Il rapporto dello spagnolo con la Lazio sembra essere nuovamente in equilibrio su un filo sottilissimo. Lotito non ha mai sopportato le uscite fuori luogo del Mago e per questo non ha mai ritenuto impossibile un addio. Sarri, invece, al momento sta faticando a trovare una collocazione tattica adeguata al giocatore, che a sua volta inizia a mostrare nuovi segni di cedimento e insofferenza. Soprattutto perché Luis Alberto sa benissimo che sulla panchina nerazzurra c’è un Simone Inzaghi quanto maipronto ad accoglierlo a braccia aperte.
calciomercato
Calciomercato Inter / Idea da urlo, Inzaghi scambia Calhanoglu con…
A frenare gli intusiasmi in casa Inter, però, c’è la presenza ingombrante di Hakan Calhanoglu. Difficile pensare a uno tra il turco e lo spagnolo in panchina, ma impossibile anche immaginarli entrambi in campo. L’ex rossonero tuttavia, sebbene in maniera meno traumatica, sta dimostrando come lo spagnolo di soffrire più del previsto i cambiamenti estivi. Il suo rendimento non sta convincendo Inzaghi e la sua posizione potrebbe non essere più così certa e intoccabile.
Lo scenario da urlo quindi, come riporta Il Messaggero, starebbe tutto qui, in questa semplice valutazione. L’avventura di Luis Alberto alla Lazio potrebbe davvero essere giunta al termine e quella di Calhanoglu all’Inter potrebbe definitivamente non decollare. E, allora, non è così assurdo ipotizzare che le due società possano anche valutare di sedersi a gennaio intorno a un tavolo e provare a intavolare uno scambio di cartellini da capogiro. E che porterebbe uno dei più grandi pupilli di Inzaghi all'Inter, disegnando un centrocampo da sogno per i nerazzurri. Nel frattempo ecco gli ultimi aggiornamenti da SkySport: "Inter, c'è un'aria pesante..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA