calciomercato

Mercato Inter / Inzaghi pressa Marotta: ha scelto il colpo da fare subito

redazionecittaceleste

È una macchina quasi perfetta, questa nuova Inter costruita da Simone Inzaghi. Regina in campionato, agli ottavi di Champions dopo dieci anni e ai quarti di Coppa Italia con le seconde linee. Questo, però, non deve far abbassare la guardia. La stagione è ancora lunga e le sfortune sono in agguato dietro l’angolo. Vietato, quindi, distrarsi: lo sa bene il piacentino che, infatti, spinge con Marotta per convincerlo a chiudere un colpo.

Inzaghi è consapevole delle difficoltà economiche dell’Inter ma, allo stesso tempo, sente di meritare fiducia dopo quanto fatto in questi mesi. La società, a sua volta, è assolutamente entusiasta del rendimento del piacentino e, per questo, starebbe facendo di tutto per accontentarlo. Che non si tratti di un capriccio è evidenziato dal fatto che, in queste settimane, la richiesta non sia mai cambiata. Inzaghi vuole un rinforzo sulla fascia sinistra e il nome sotto la lente di ingrandimento è sempre quello di Filip Kostic.

Stando alla Gazzetta dello Sport, Marotta starebbe concretamente tentando di convincere l’Eintracht Francoforte a dare l’okay alla trattativa. Il serbo è in scadenza nel 2023 e il prezzo è destinato ad abbassarsi di sessione in sessione. L’Inter, però, sarebbe disposta a stabilire una cifra subito, ma solo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Marotta insiste e Inzaghi spera: Kostic sarebbe l’ultima pedina necessaria per poi lanciarsi ancor più spedito verso l’obiettivo Scudetto. In tutto questo, attenzione ad Alfredo Pedullà che fa godere i tifosi nerazzurri con una notizia in diretta di mercato <<<