calciomercato

Calciomercato Inter, Inzaghi dà l’ok ad un colpo che voleva Conte

redazionecittaceleste

A quanto pare infatti, Marcos Alonso sarebbe ancora nel mirino dell'Inter. Non solo, Simone Inzaghi avrebbe pure dato già l'ok all'affondo. Si tratta di un calciatore che a Conte piaceva moltissimo ma che, per un motivo o per un altro, non è mai riuscito ad arrivare alla sua corte, nella sua rosa. Questo, potrebbe essere il momento buono anche se va detto che il sogno di Marotta, in quel ruolo, rimane un altro.

Se Marcos Alonso piace, Gosens fa impazzire. E' il nome in assoluto su cui l'Inter vorrebbe puntare per il futuro e anche in quel senso Marotta sembra lavorare molto chiaramente.

Con l'Atalanta i rapporti sono buoni ma è ovvio che un giocatore simile verrà difeso con la unghie e con i denti. Poco importa, visto che la dirigenza nerazzurra di solito si muove per tempo e visto che - appunto - qualcosa potrebbe essere messo a punto a gennaio per poi essere concretizzato eventualmente in estate. Se l'Inter dovesse riuscire a conseguire risultati significativi nella stagione in corso, dopo la sofferenza dell'ultima estate, la prossima potrebbe essere la più calda degli ultimi anni rispetto al mercato. Staremo a vedere. Ma intanto Marotta avrebbe già deciso la prima cessione da fare a gennaio: "Andrà via!" <<<