calciomercato

Calciomercato Inter / Inzaghi vuole sempre lui, un campione: “Pupillo”

redazionecittaceleste

Non è un segreto che Simone Inzaghi abbia lasciato a Roma non solo calciatori ma veri e propri amici, figli e fratelli. Il tecnico piacentino, come sta facendo ora all’Inter, aveva creato a Formello uno spogliatoio unito come pochi altri. E, allo stesso tempo, non è un segreto che in casa Lazio si stia iniziando a pensare a una rifondazione della squadra. Cosa che, ovviamente, rischia di passare da qualche addio importante.

Attenzione allora al nome di Luis Alberto. Lo spagnolo più di qualunque altro giocatore biancoceleste forse deve tutto a Simone Inzaghi. Il piacentino gli ha donato una nuova vita calcistica, facendolo diventare un giocatore unico nel suo ruolo. Il contratto dello spagnolo scadrà nel 2025 e la valutazione non è di certo bassa: fino a oggi, non è mai scesa sotto i 40 milioni. Ma le cose potrebbero comunque farsi interessanti per l’Inter.

Come riporta calciomercato.com, infatti, l’intoccabilità di Luis Alberto non è più una certezza assoluta in casa Lazio. Ipotizzare un addio a gennaio appare utopistico, a meno di offerte clamorose. Lo scenario potrebbe invece essere ben più fluido a giugno, quanto Marotta e Inzaghi potrebbero andare all’attacco dello spagnolo. E regalare all’Inter un centrocampista dalle qualità indiscutibili. Nel frattempo, comunque, attenzione: poco fa è arrivata una notizia da brividi per l'Inter su Dybala! <<<