- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter sta lavorando in sede di calciomercato e questo è oramai chiaro a tutti. La dirigenza nerazzurra si sta muovendo per provare ad immaginare come potrà essere pianificata al meglio la prossima sessione di affari e quella ancora dopo, in estate. Di fatto, c'è la volontà di non farsi trovare impreparati e mentre Inzaghi pensa al campo, Marotta e Ausilio pensano a tutto quello che si può fare fuori dal rettangolo di gioco proprio in sede di mercato.
Ci sono tanti nomi finiti sul taccuino del duo dirigenziale e Zhang ha dato praticamente carta bianca a tutti in tal senso. L'importante, è far tornare i conti. Ecco la ragione per cui con il confronto insieme ad Inzaghi, sono usciti fuori i nomi di due calciatori della Lazio che potrebbero avere un costo relativo anche considerando le loro capacità in mezzo al campo.
Il primo nome su cui Inzaghi avrebbe chiesto un focus è quello di Marusic. Stiamo parlando di un calciatore non più giovanissimo che però ha garantito alla Lazio un rendimento praticamente continuo (raramente è fuori dal campo) al netto di chi fosse l'allenatore dei biancocelesti. Sintomo, questo, della sua affidalità. Il costo potrebbe non essere particolarmente eccessivo e Adam potrebbe essere convinto proprio dal suo ex mister a trasferirsi a Milano. Ovvio, c'è da parlare anche con Lotito che però - indiscrezioni alla mano - non sarebbe totalmente contrario ad un possibile addio del montenegrino. Ma non è finita. Sulla lista interista, ci sarebbe anche un altro nome piuttosto importante della rosa biancoceleste <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA