- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
L'Inter ha scoperto in queste ore che l'avversaria che l'attenderà a Istanbul sarà il Manchester City. E mentre ci si concentra sul campo, si pensa anche a quello che potrebbe avvenire in sede di calciomercato. In questo senso possiamo dire che Beppe Marotta sembra avere le idee molto chiare ma anche che le richieste di Inzaghi si faranno sentire. Gli aggiornamenti che arrivano ci raccontano proprio questo. Di un tecnico che per ora non dice una parola - c'è una stagione da terminare alla grande, magari alla grandissima - ma che sa bene cosa vorrà chiedere a Marotta e alla dirigenza quando i giochi saranno terminati.
Il riferimento va alle scelte legate al mercato che saranno determinanti in vista della prossima stagione. Lo diciamo subito: non ci sarà da parte del tecnico, assolutamente nessun addio. Lui si è legato all'Inter e chi dice che (magari con la vittoria della Champions) potrebbe salutare al termine dell'anno, dice una vera e propria bufala. Simone resterà all'Inter. C'è da progettare il prossimo futuro che passerà, come detto, proprio dalle scelte di calciomercato. Una, lui, ce l'avrebbe già in mente.
Secondo quanto viene riportato da Il Messaggero Inzaghi sarebbe deciso a chiedere a Marotta di provare a prendere Lazzari dalla Lazio. Simone lo stima moltissimo, davvero. Le due società starebbero impostando una trattativa per cui l'Inter dovrebbe riscattare Acerbi, cedere a titolo definitivo Fabbian ai biancocelesti per abbassare la parte di denaro necessaria per prendere Lazzari, vicina ai 10-12 milioni di euro. Qualcosa, in questo senso, si starebbe già muovendo. Detto questo, parlando sempre del mercato dell'Inter, attenzione: Marotta starebbe lavorando ad un colpo completamente a sorpresa in attacco <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA