calciomercato

Inter News / L’attacco andrà rifatto: Marotta sogna due colpacci

redazionecittaceleste

Con lui chiudiamo la lista dei nomi che l'Inter starebbe monitorando per quanto riguarda l'attacco. Iniziamo molto rapidamente col dire che i due grandi sogni di Marotta sono rappresentati da Dybala e da Jonathan David.

Dybala è il sogno enorme di Marotta

Stiamo parlando di un calciatore che più volte è stato accostato all'Inter e che probabilmente sarebbe arrivato a Milano con tutte le buone intenzioni. A bocciarlo, pare sia stato Inzaghi, che dovendo scegliere puntò tutto su Lukaku. Il prossimo anno, la musica potrebbe cambiare. Motivo per cui vale la pena tenere gli occhi aperti su questo discorso. Con una clausola da 20 milioni di euro, il calciatore, potrebbe liberarsi dalla Roma anche se non è così semplice come sembra.

Jonathan David, un colpo difficile

Una stella del panorama Europeo che è pronta a spiccare il volo. Stiamo parlando di un calciatore con numeri importantissimi. Inutile girarci intorno: chi lo prende oggi, fa un affare per i prossimi 6-8 anni. L'Inter lo sa bene, considerando che lo segue da anni. In questo momento però la sua valutazione sembra sfiorare i 50 milioni di euro. Una somma troppo alta, davvero. E allora, l'Inter potrebbe attendere per vedere come si svilupperanno i discorsi in estate. E solo allora, potrebbe muovere i propri passi.

Chi altro segue l'Inter?

Lo avete visto nella nostra lista. Il nome di Retegui non solo è vero, ma anche molto vicino. L'Inter ci lavora da qualche settimana e pare avere avuto già dei contatti con la famiglia del ragazzo. Lui, all'Inter, verrebbe di corsa. Discorso diverso per quel che concerne Thuram. Piace tantissimo, ma difficilmente potrà arrivare all'Inter. E poi c'è Haji Wright, che sta facendo molto bene con l'Antalyaspor, in Turchia. Diciamo che qualche contatto c'è stato, anche se per ora non è che si tratti di niente di che.