- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
A fine anno le possibilità che l'Inter possa cambiare allenatore sono particolarmente alte. Su questo, non sembrano esserci troppi dubbi. Inzaghi ha deluso, davvero. Un terzo delle partite giocate in campionato sono state perse. 9 su 27. Una cifra enorme, per una squadra come l'Inter. Per questa ragione, per questo motivo, in questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe avvenire rispetto al futuro della panchina nerazzurra. E per questo, oggi siamo qui a darvi aggiornamenti importanti.
Quello che vogliamo fare è parlare dei quattro nomi che sono finiti sulla lista di Beppe Marotta e che dunque, la dirigenza interista starebbe valutando con particolare attenzione.
Non ci lanciamo in nomi completamente inventati, come potrebbe essere quello di Klopp o di Mancini (che stanno circolando sul web) perché sono delle balle totali. Ma proviamo invece a fare ordine, dando informazioni e una percentuale indicativa circa la possibilità di approdo in nerazzurro. E allora, iniziamo subito dal primo nome <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA