In queste ore si stanno facendo diverse valutazioni rispetto a quello che potrebbe accadere in casa Inter rispetto al calciomercato. E sulle uscite, il nome più in voga era e resta quello di Correa. In tal senso, possiamo sicuramente dire che il giocatore nerazzurro è sempre stato sulla lista delle cessioni anche se Inzaghi - lo ha anche dichiarato - lo vorrebbe tenere, più che volentieri. Sfumato Gudmundsson, gli serve un calciatore che comunque bene o male abbia caratteristiche diverse lì davanti. E dunque, il Tucu potrebbe anche restare. A porre l'accento su un altro nome, è stato però Fabio Caressa.
calciomercato
Inter News | Si parla di un addio pesantissimo: la domanda di Caressa
Inter, Caressa chiede e Marchetti risponde
Dagli studi di Sky Sport, ha posto una domanda molto netta a Luca Marchetti (esperto di calciomercato) in relazione a Frattesi: "Ho sentito delle voci rispetto al possibile addio di Frattesi. Ma resta? Rimane? Non lo cedono?". Una domanda legittima viste le tante indiscrezioni di mercato, a cui Marchetti ha risposto immediatamente.
"Io penso proprio che l'Inter non cederà Frattesi. Di sicuro non ora, a 5 giorni dalla fine del mercato. Condivito però la tua considerazione rispetto al fatto che forse avrà bisogno di più minutaggio rispetto alla scorsa stagione. Ma questa, per l'Inter, sarà un'annata intensa. Aumenta il numero di partite in Champions League, ci sarà il Mondiale per club. E la rosa con la doppia opzione servirà proprio a questo". Insomma, salvo colpi di scena se c'è un calciatore che può dire addio, questo è Correa. Frattesi, per ora, resterà dov'è. Poi a fine anno - dovesse aver giocato nuovamente poco - si potrebbero fare nuove valutazioni. Ma non ora. Non oggi. In tutto questo, Oaktree avrebbe dato l'ok ad un grandissimo colpo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA