calciomercato

Mercato Inter / Dall’Inghilterra: “Possibile scambio clamoroso in estate”

redazionecittaceleste

È sempre più caldo l’asse con l’Inghilterra, al centro di diverse voci che riguardano da vicino l’ambiente Inter. E non stiamo parlando solo delle indiscrezioni riguardanti Romelu Lukaku, scontento al Chelsea. Ma anche - e soprattutto - di quelle che stanno circolando nelle ultime ore rispetto a Lautaro Martinez.

A riportare queste indiscrezioni è una fonte assolutamente autorevole come il Daily Mail, che parla di un rinnovato interesse dell’Inter nei confronti di Gabriel Jesus. Il brasiliano, vecchio obiettivo di Marotta, potrebbe tornare improvvisamente di moda in estate, a un anno esatto dalla scadenza del suo contratto. Per questo, il Manchester City potrebbe decidere di approfittare della situazione e cederlo per monetizzare dalla cessione senza rischiare di perderlo a zero. Attenzione, però, allo scenario clamoroso.

Sempre il Daily Mail riporta infatti che nell’affare potrebbe finire anche il nome di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter piace molto al Manchester City di Guardiola e non sarebbe quindi da escludere l’ipotesi di uno scambio tra i due giocatori, con Gabriel Jesus verso Milano e l’argentino verso il Regno Unito. Al momento, si tratta soltanto di una suggestione pronta a sbocciare insieme alla primavera. Ma presto l’idea potrebbe diventare qualcosa di più: dall’Inghilterra, le voci si fanno sempre più insistenti. Nel frattempo, il giornalista Enzo Bucchioni lascia tutti senza parole: "L'Inter potrebbe pensare ad una cessione a sorpresa" <<<