calciomercato

Mercato Inter / Indiscrezioni pesanti: “Lo vogliono vendere” – News

redazionecittaceleste

Su Lukaku ci sono diverse questioni da affrontare. Quella fisica, in primis. Prima tornerà in campo, prima potrà spaccare il mondo. Si racconta - ve lo abbiamo detto ieri - di un calciatore particolarmente arrabbiato per la sua situazione che non vede l'ora di poter tornare al centro dell'attacco nerazzurro. Nel frattempo, la dirigenza riflette sulle condizioni fisiche. E sul fatto che prima di parlare di rinnovo del prestito, bisognerà capire che implicazioni possano avere proprio queste ricadute che - va detto - potrebbero esserci anche in futuro. Ma a risolvere il dilemma, potrebbe pensarci proprio il Chelsea che secondo quanto viene scritto in queste ore, potrebbe cambiare rotta e dunque decisioni.

Il sito web fichajes.net racconta di come i Blues stiano pensando di ragionare - pure loro - sulla cessione immediata del calciatore. Vogliono rientrare degli oltre 100 milioni di euro spesi per poi investire il denaro su altri rinforzi da portare a Londra. Che significa questo?

L'Inter potrebbe trovarsi nella condizione di non riuscire ad ottenere un secondo anno di prestito e dunque, a dover lasciare nuovamente nelle mani del Chelsea il cartellino di Romelu che firmerebbe carte false pur di rimanere a Milano. Da quanto si vocifera, il Chelsea sta riflettendo. Ma le possibilità che Lukaku possa tornare a Londra e dire addio all'Inter, per poi essere venduto altrove, sono in forte aumento. Se tutto fosse confermato, possiamo dire che difficilmente l'Inter si farebbe avanti per riscattare il suo cartellino. I costi, sarebbero decisamente troppo elevati. Ma le notizie sull'Inter non sono terminate qui: arrivano delle voci molto grosse per quanto riguarda quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi. Marotta starebbe facendo delle valutazioni piuttosto pesanti <<<