Il futuro di tanti calciatori nerazzurri è in bilico. Questo prima si capisce, meglio è. I motivi sono molteplici e non tutti riguardano gli aspetti economici o tattici.
calciomercato
Calciomercato Inter / Incredibile ma vero: “Pure lui può andare via”
E' il caso di Brozovic che è un giocatore inamovibile nella testa e nei progetti non solo di Inzaghi, ma anche della dirigenza nerazzurra. Almeno fino qualche tempo fa. Adesso, i dirigenti interisti ragionano davvero di un addio che per certi versi avrebbe dell'incredibile ma che rientra davvero in quello che potrebbe accadere da qui ai prossimi mesi. Il motivo, è molto semplice.
Calciomercato.com spiega molto bene come l'Inter stia maturando l'idea di fare cassa con un calciatore di livello che però ha comunque 30 anni e che è stato ben sostituito nel suo periodo di assenza di un ottimo Calhanoglu. Il bisogno di cessioni eccellenti - Dumfries in testa - si sposa con questa idea e forse - si legge - anche lo stesso calciatore inizia pian piano a respirare un'aria diversa. Secondo quanto raccolto da questa redazione, lui vorrebbe restare. Ma - incredibilmente - alla fine potrebbe dire addio. E intanto occhio ad un'altra notizia: oltre a Dumfries, Marotta starebbe valutando un altro grosso addio. Ne parliamo nella nostra raffica uscita poco fa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA