calciomercato

Mercato Inter / Botto da 50 milioni: nuovo tentativo in estate

redazionecittaceleste

Andiamo a scoprire di cosa stiamo parlando senza perdere altro tempo. A raccontare un importante dettaglio sui movimenti di Marotta nelle ultime ore di gennaio è il quotidiano spagnolo AS. Secondo quanto riporta la testata di Madrid, l’ad nerazzurro avrebbe tentato un altro colpo da regalare a Inzaghi prima di chiudere con l’Atalanta Robin Gosens.

Marotta infatti avrebbe bussato alle porte del Lipsia, in Germania, con l’obiettivo di portare ad Appiano Gentile il laterale mancino Angeliño. Cresciuto nel settore giovanile del Manchester City, lo spagnolo è in Germania dal gennaio 2020, dove in 80 oartute ha messo a segno nove assist e 23 goal. Classe ’97, è insomma un profilo dal futuro assicurato e da tenere d’occhio, come sa bene l’ad nerazzurro. A fermare i piani dell’Inter, però, sarebbe stata la richiesta di circa 50 milioni di euro avanzata dal Lipsia. Troppo per Marotta, che ha quindi virato su Gosens. Ma non finisce qui.

Non bisogna escludere a priori, infatti, un nuovo tentativo in estate da parte della società meneghina. Perisic infatti alla fine potrebbe non rinnovare e Marotta dovrà quindi portare a Inzaghi un nuovo rinforzo sulla fascia sinistra. Angeliño potrebbe allora tornare di moda, anche perché dalla Spagna assicurano che la valutazione a giugno potrebbe attestarsi intorno ai 30 milioni. Tutta un’altra richiesta, che permetterebbe di sedersi al tavolo delle trattative per costruire una fascia sinistra dell’Inter con poche rivali in Europa. Nel frattempo, il giornalista Franco Ordine avvisa i tifosi nerazzurri: "Ecco cosa sta per succedere" <<<