calciomercato

Calciomercato Inter / Incredibile annuncio: “Raggiunto l’accordo con…”

redazionecittaceleste

Avrete senza dubbio sentito parlare in queste ore e in questi giorni della possibilità per la Juventus di provare a prendere Lukaku. E' una notizia che sta circolando e che sicuramente avrete letto. A fare la differenza, però, è qualcosa di molto scottante. Uscito proprio in questi minuti.

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha infatti scritto qualcosa di incredibile. A quanto pare, a fine giugno a Bruxelles, un emissario bianconero avrebbe trovato un accordo di massima con Ledure. Stiamo parlando del legale di Lukaku. Un accordo, per il passaggio alla Juventus del giocatore attualmente all'Inter. Ma c'è di più.

Romelu - si legge - avrebbe dato l'ok all'operazione per un contratto di 3 anni a 8 milioni di euro a stagione. Ottenuto il sì del calciatore, la Juventus avrebeb poi contattato Todd Boehly, il proprietario del Chelsea, anticipandogli che a breve sarebbe arrivata un'offerta. Offerta - scambio con Vlahovic - che potrebbe concretizzarsi la prossima settimana. Un colpo di scena incredibile, questo, che se confermato lascerebbe tutti senza parole. Marotta per ora attende. La volontà rimane quella di portare Lukaku a Milano in tempi stretti. L'unica cosa certa per ora, pare essere che Lukaku è pronto a tutto (forse anche andare alla Juve) pur di non tornare al Chelsea. La palla, passa ai club. Nel frattempo Beppe Marotta è pronto a cambiare tutto, anche di fronte all'addio di Lukaku: il dirigente nerazzurro vuole costruire una formazione da paura! Ecco il nuovo 11 da sogno <<<