- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'apertura ufficiale della prossima sessione di calciomercato è oramai alle porte. Beppe Marotta accende i motori e insieme ad Ausilio inizia a pianificare quella che potrebbe essere una finestra di affari piuttosto interessante. Anche per questo motivo, infatti, già da qualche giorno si iniziano a fare nomi interessanti.
Ma quello di cui vogliamo parlarvi oggi, è qualcosa che non riguarderebbe il prossimo gennaio. Ma - in realtà - la sessione di mercato estiva. Sì, perché le ultime indiscrezioni ci dicono che la dirigenza interista sarebbe al lavoro anche in quella direzione. Ossia, per non arrivare in ritardo su obiettivi che potrebbero interessare diversi top club.
C'è un piano chiaro per andare a liberare la rosa di Simone Inzaghi da tutti quei calciatori che sono di troppo - tipo Vidal, ad esempio - sostituendoli con nomi che possano promettere un futuro più utile alla rosa interista. Nello specifico, ora, si parla (non è la primissima volta) di un calciatore che rappresenterebbe il botto dei botti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA