calciomercato

Mercato Inter / Idea in attacco: si pensa ad un colpo esplosivo

redazionecittaceleste

L'Inter monitora Facundo Torres e lo fa da vicino. Il giocatore, attaccante del Peñarol, in un passato non troppo lontano aveva rifiutato il trasferimento in bianconero, quando Agnelli lo avrebbe preso per rinforzare l'attacco. E ora, Marotta si starebbe muovendo abbastanza convintamente.

Attaccante di 21 anni, sta facendo parlare di sé per le sue prestazioni esplosive e per la sua rapida ascesa. E pensare che il calcio, da piccolo, neppure gli piaceva. A fine agosto del 2020, Forlan lo fa debuttare e l'esordio è col botto: soli 6 minuti per realizzare il primo gol da professionista.

Arma letale? Calcio da fuori, di sinistro. E' rapidissimo nello stretto, riesce a cambiare passo velocemente e poi, come detto, ha un mancino da favola. Di lui si accorgono tutti, dalla Nazionale a mezza Europa. E allora, il Peñarol capisce che il suo prezzo non può essere inferiore ai 20 milioni di dollari: 17 milioni di euro. L'Inter è rimasta stregata da questo ragazzo dall'atteggiamento che in campo è davvero esplosivo. Piace moltissimo. E sono attesi aggiornamenti in questo senso già nei prossimi mesi. Intanto attenzione, perché dopo la partita di Champions, è arrivata una notizia molto grossa di mercato <<<