calciomercato

Calciomercato Inter | Spunta un’idea folle: “Ci stanno pensando…”

redazionecittaceleste

E' una voce, un'indiscrezione, di quelle importanti. Di quelle forti che fanno parlare e discutere. Al centro di tutto c'è il nome di Romelu Lukaku, perennemente in bilico. Lui vorrebbe restare, questo lo sanno pure i sassi. Ha - per questo - rifiutato un'offerta importante dall'Arabia Saudita considerando che la voglia di restare all'Inter e nel calcio che conta è moltissima. Ma - come sanno tutti - il suo cartellino è di proprietà del Chelsea ed è qui che potrebbe accadere qualcosa di incredibile.

A quanto pare, ad Ausilio, sarebbe stata fatta una proposta di quelle folli. Ossia uno scambio di cartellini, alla pari, con Barella. Poiché a bilancio per il Chelsa, Lukaku vale quella cifra, l'idea è appunto questa. Provare a prendere Barella proponendo ai nerazzurri uno scambio alla pari. Il Corriere dello Sport, ha svelato anche quella che sarebbe stata la reazione di Ausilio.

Il dirigente interista sa bene che quella con i Blues sarà una partita di poker. E per questo motivo, non avrebbe risposto. Della serie, né sì, né no. E' tornato a Milano, né parlerà con Marotta e con Zhang. Al momento, è tutto davvero in bilico. Noi, crediamo che però l'Inter dovrebbe pensarci bene, prima di privarsi di uno come Barella. Davvero. Detto questo, attenzione: per l'anno prossimo Inzaghi sogna una formazione fortissima! Eccola <<<