Il piano di crescita dei vertici societari nerazzurri è chiaro: vincere in Italia quest'anno e giocarsi la Champions da protagonisti il prossimo. Nonostante le tante voci, più o meno vere, sulle difficoltà finanziarie del club di Suning, l'Inter si prepara per essere fra le assolute protagoniste del prossimo calciomercato. E' chiaro che non potrà spendere cifre iperboliche, ma Marotta e Ausilio hanno dimostrato di saper cogliere le occasioni che il panorama europeo offre.
SERIE A NEWS
Calciomercato Inter | Nome mai uscito prima: “Marotta ci pensa”
Nuova indiscrezione relativamente al mercato dell'Inter. Marotta, starebbe monitorando un nome mai uscito prima
Eriksen sembrerebbe diventato un punto di riferimento del centrocampo di Conte, complici anche le condizioni non perfette di Vidal. Nonostante la rinascita dell'ex Tottenham, non si può escludere che entrambi i calciatori nerazzurri possano salutare Appiano Gentile. Sul danese è ancora forte l'interesse del Manchester United, forse l'unica squadra disposta a mettere sul piatto i 30 milioni richiesti dall'Inter. Per il cileno sono tante le piste in Europa e in Sud America. E' inevitabile che di fronte ad uscite di questo peso, la dirigenza meneghina debba aggredire il mercato, regalando a Conte profili di alto livello. Come vi abbiamo raccontato fra le richieste del tecnico salentino ci sarebbe Isco, in uscita dal Real Madrid, ma non solo.
E' innegabile che il tecnico nerazzurro abbia un debole per De Paul, che dovrebbe lasciare l'Udinese a fine stagione, ma le ultime notizie parlano di un altro calciatore finito nelle mire della Beneamata. Come riporta Fichajes.net l'ultima idea dell'Inter risponde al nome di Nabil Fekir, in forza al Real Betis. Un profilo per caratteristiche simile ad Eriksen, ma che potrebbe anche, all'occorrenza, fungere da quinto di sinistra molto offensivo. Quest'anno il talentuoso calciatore francese ha collezionato 3 gol e 6 assist. Sogna di giocare di nuovo la Champions, come avvenne ai tempi del Lione. Fekir ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. Marotta ci sta pensando seriamente, ma c'è da battere la concorrenza del Liverpool e dello stesso United. E intanto arriva anche un'altra voce clamorosa: ecco chi può arrivare all'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA