- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Che le prossime settimane saranno per l'Inter a dir poco bollenti, è abbastanza palese e chiaro. Anzi, se vogliamo dirla tutta, ad essere abbastanza complessi saranno i prossimi mesi. Questo perché in ballo c'è praticamente tutto quello che conta. Dagli aspetti societari, a quelli legati al campo. E poi, perché no, anche quelli legati al calciomercato. Le ultime indiscrezioni a questo riguardo, ci confermano abbastanza palesemente come i nerazzurri siano assolutamente concentrati - lato dirigenziale - nel voler provare a pianificare un'estate da brividi.
Difficile dire da dove potrà iniziare Beppe Marotta. Ma tutte le indiscrezioni lasciano pensare che in mezzo al campo ci sarà un mezza rivoluzione. Si cercherà di capire ad esempio la posizione di Vidal: che fine farà il Cileno? Sarà ancora al centro delle attenzioni di Antonio Conte, oppure continuerà la sua discesa nelle gerarchie? E poi, in attacco, cosa dovranno attendersi i tifosi dell'Inter? Difficile dirlo ma qualche rinforzo serve. E come. Di certo poi, Marotta non si lascerà sfuggire qualche occasionissima e proprio per questo motivo non va ignorata la voce di queste ultime ore che ci racconta di come l'AD interista stia puntando un nuovo nome a parametro zero.
Il nome in questione sarebbe legato al difensore del Betis Siviglia, Mandi. Classe 1991 è in scadenza di contratto e ha mostrato grandissime doti, anche in prospettiva futura. Per questo motivo su di lui ci sarebbero già gli occhi del Liverpool che però, come detto, potrebbe doversela vedere proprio con l'Inter. Che infatti nelle prossime settimane potrebbe muovere dei passi in suo favore. Antenne sempre dritte, dunque, per Marotta e Ausilio che la prossima estate - ne siamo certi - ne faranno vedere delle belle a tutti i tifosi nerazzurri. Stando alle ultime voci, infatti, si parla di davvero tante cose che potrebbero accadere con ben 7 nomi finiti sulla lista di Marotta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA