- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Il calciomercato dell'Inter ha già acceso i motori. In questo senso Beppe Marotta e Piero Ausilio sembrano essere particolarmente attivi considerando che in queste ore abbiamo letto novità riguardanti calciatori come Colpani e Bento, che per il 2024 potrebbero rappresentare due colpi interessanti in chiave rinnovamento.
Ovviamente quando si parla di Inter non si parla solamente di futuro ma anche di presente ed è in questo senso che le non possiamo non riportarvi le parole di Fabrizio Romano che in diretta su Twitch con SOS Fanta ha spiegato che con Lautaro e Barella l'Inter ha già parlato e che il rinnovo per entrambe sarebbe adesso vicinissimo. A queste due firme, dovrebbe poi seguire quella di Dimarco per cui Beppe Marotta starebbe lavorando da giorni. Ma c'è di più.
Su Cuadrado l'Inter non vuole prendere una decisione. Il giocatore è infortunato e ovviamente se non dovesse recuperare a pieno a gennaio qualcosa potrebbe accadere anche rispetto a quel ruolo. E sulle voci legate ad Hakimi? Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione anche su questo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA