- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
L'Inter guarda avanti, al futuro. E lo fa con una dirigenza che ha la seria intenzione di tornare a lottare su tutti i fronti, ad altissimi livelli, già dal prossimo anno. Poco il tempo a disposizione per pianificare una sessione di calciomercato che rischia di essere tra le più calde di sempre. I nerazzurri si stanno dando da fare, anche se con pochi riflettori addosso. Ma è ovvio, che qualcosa sotto sotto si stia muovendo. Non è passato - ad esempio - inosservato l'incontro a Istanbul tra Marotta e Nasser Al Khelaifi, presidente dell'Eca e del PSG. I due, hanno sicuramente parlato di temi interessanti molti dei quali potrebbero essere legati al calciomercato e non solo.
L'incontro - scrive la Gazzetta dello Sport - potrebbe aver avuto al centro diversi temi. Come - ad esempio - quello legato alla possibilità di vedere Qatar Airwayssulle maglia dell'Inter l'anno prossimo. Inutile, ovviamente, è sottolineare il legame che c'è tra il patron del PSG ed il mondo qatariota. Poi però, come detto, si sarà parlato anche di mercato. Ed è in questo senso che la Gazzetta dello Sport svela qualcosa di molto interessante.
Arrivano conferme circa l'interesse del PSG per Dumfries. Il giocatore nerazzurro è attenzionato dal Chelsea ma i Francesi sarebbero comunque pronti ad affondare il colpo con una proposta ufficiale. Già nelle prossime settimane qualcosa può muoversi in questo senso. Ma c'è di più, molto di più: ecco gli altri nomi che potrebbero prevedere un serio intreccio tra i due club <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA