Il Manchester City è assolutamente pazzo di Barella. Nello specifico, sarebbe Guardiola che avrebbe messo da tempo nel mirino il calciatore nerazzurro che sta facendo benissimo in questa sua esperienza a Milano e che già lo scorso anno ha dimostrato tutte le sue capacità. Anche in prospettiva. E allora, ecco cosa è successo.
calciomercato
Calciomercato Inter | Notizia da brividi: “Guardiola ha fatto il suo nome!”
Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, a fine agosto il Manchester City avrebbe fatto delle serie valutazioni riguardanti Niccolò Barella. Anzi, a dire la verità, il club di Guardiola avrebbe chiesto ufficialmente informazioni circa il forte centrocampista dell'Inter. Probabile che gli Inglesi fossero pronti a mettere sul tavolo una cifra da paura. Ma la grossa notizia è proprio relativa a questo argomento.
Non è che il City ha offerto poco. E' che né Barella, né l'Inter, hanno deciso di aprire la porta. In alcun modo. Il calciatore ha rifiutato qualsiasi offerta, pur di restare dov'è. All'Inter. E dunque, sarebbe arrivato anche il no al Manchester City. Da qui, l'ultima idea dell'Inter. Prolungare il contratto attuale - che scade nel 2026 - fino al 2029, lavorando non sulla base fissa ma sulla parte mobile. Ossia, sui bonus. Secondo quanto viene rivelato dalla Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe nessun problema. Né sulle distanze né sulle modalità. Ci sono già stati due incontri tra le parti, a breve ce ne dovrebbe essere un terzo. Barella si candida a diventare uomo-bandiera. Per buona pace di tutti, pure di Guardiola. In tutto ciò, parlando sempre di Inter e di mercato, attenzione: è arrivata poco fa una notizia clamorosa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA