- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Skriniar è al centro delle attenzioni e delle mire dei top club di mezza Europa. Questo, oramai, lo hanno capito pure i sassi. In generale possiamo dire che fino a quanto il calciomercato non sarà definitivamente chiuso, bisognerà fare molta attenzione a tutto quello che accade giorno dopo giorno. Ecco il motivo per cui non possiamo fare a meno di riportare quanto Sportitalia ha raccontato in questi minuti. Nella giornata di ieri l'emittente aveva annunciato come oggi ci sarebbe stato un incontro tra un rappresentante di Skriniar ed il Chelsea. Ed in questi minuti ne è arrivato un altro proprio in merito a quanto era stato anticipato.
A quanto pare, l'incontro è andato in scena. E al momento il Chelsea sembrerebbe tenere viva la pista legata al forte difensore dell'Inter. Gli aggiornamenti che arrivano però confermano più o meno direttamente, quella che è la situazione che vi stiamo raccontando anche qui su cittaceleste.it.
Se fino a qualche tempo fa i nerazzurri sembravano pronti a trattare, ora non c'è nessuno spazio per nessuna trattativa. La cifra richiesta - come abbiamo raccontato più volte - è di 70 milioni di euro come parte fissa. E di almeno 10 milioni di euro legati ai bonus. Insomma, non c'è nessun margine per fare sconti a nessuno. Al Chelsea, così come al PSG. Motivo per cui, i Blues stanno temporeggiando. Inutile dire che Simone Inzaghi sarebbe assolutamente contento di tenere in rosa il roccioso difensore nerazzurro. Ma va detto che ora come ora, rimane tutto in ballo e tutto possibile. E che secondo Sportitalia il calciatore avrebbe chiesto all'Inter di chiudere, se possibile, entro 5-7 giorni. Prima dell'inizio del campionato. Detto questo, attenzione. Alfredo Pedullà ha dato una notizia che spaventa e non poco i tifosi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA