calciomercato

Mercato Inter | Grandissimo annuncio: “Tutto vero! Zhang vuole…”

Operazioni di diverso genere e tipo: ecco cosa ha in mente l'Inter per le prossime settimane. Il calciomercato ha chiuso ufficialmente i battenti, come sanno tutti, ma questo non intacca la possibilità di vedere muoversi qualche pedina in ogni direzione.

La prima cosa di cui vogliamo parlare è la volontà di saldare il "blocco" nerazzurro partendo da alcuni rinnovi di contratto importanti come quelli di Dimarco e Dumfries. Due calciatori che per Inzaghi sembrano essere imprescindibili e che dovranno restare saldamente con la maglia interista addosso. Ma la grossa novità riguarda una altro nome.

Il riferimento va a Lautaro Martinez. Secondo quanto viene raccolto dalla nostra redazione infatti, ci sarebbe la volontà assoluta da parte dell'Inter di provare a blindare il calciatore a vita. Complici - forse - anche le voci relative a possibili interessamenti da parte di club come il Manchester United, la società avrebbe deciso di accelerare. Il contratto del Toro scade attualmente nel 2026 e la volontà del club sarebbe quella di provare a prolungarlo fino al 2028. In modo che Lautaro possa restare a vita a Milano. Una grandissima notizia, questa, che potrebbe trovare conferme da qui a breve. E non è finita, perché nella testa della società ci sarebbe anche qualcos'altro di molto grosso rispetto a chi potrebbe arrivare in attacco l'anno prossimo.

Il sogno di Marotta rimane sempre e comunque quello che porta a Jonathan David. Stiamo parlando di un calciatore che costa molti soldi ma che - allo stesso tempo - sarebbe una garanzia per il presente e per il futuro. Ok Sanchez e Arnautovic, ma se bisogna guardare avanti serve gente così. Come David, come Thuram. Per questa ragione, Marotta ci starebbe facendo (di nuovo) un pensierino. Ovviamente sarebbe qualcosa di cui parlare in estate ma su cui si potrebbe muovere qualche pedina già a gennaio. Staremo a vedere. Nel frattempo Beppe Marotta starebbe valutando un colpo di un ex Real Madrid di 31 anni: "Può arrivare gratis" <<<