calciomercato

Calciomercato Inter | Grande rinforzo da 40 milioni: Marotta ci prova

In queste ore sono uscite fuori delle indiscrezioni significative. L'Inter vuole ribaltare la rosa praticamente in ogni parte del campo, dalla porta in poi. Onana può andare al Chelsea, tanto per dirne una. E diverse trattative sono vive anche per quel che concerne i rinnovi di contratto di diversi calciatori.

Tra questi si sono quelli di Bastoni o de Vrij, che resteranno in bilico fino all'ultimo. Marotta, per rinforzare la difesa - e per tenersi pronto nel caso in cui qualcosa dovesse andare storto - starebbe muovendo i primi passi per Scalvini. Il giovane difensore dell'Atalanta ogni volta che scende in campo dimostra tutta la sua qualità. Sembra un calciatore con anni di esperienza e invece non he nemmeno 20 anni. Motivo per cui costa 40 milioni di euro. Ma l'Inter, può prenderlo davvero?

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra squadra mercato, le possibilità ci sono tutte. Lui fa finta di niente, giustamente. La stagione è ancora in corso e non si parla in questi momenti. Ma il fatto che Marotta ci stia provando è realtà. La concorrenza è tanta ma i nerazzurri potrebbero avere le giuste carte per convincere la Dea con cui il rapporto è ottimo. Novità sono attese nelle prossime settimane. ULTIM'ORA - Bomba Inter, grande notizia di mercato: "Un giocatore ha già detto sì a Marotta. Pronto al trasferimento" <<<