calciomercato

Calciomercato Inter | Grande notizia! Zhang e Marotta hanno deciso che…

Dopo il calciomercato, l'inizio del campionato. E dopo l'inizio del campionato, ancora calciomercato. Questo è il piano che l'Inter ha in mente. Per una ragione precisa: bisogna pianificare il futuro e bisognerà farlo il prima possibile. Per questa ragione, già a settembre, vedremo delle mosse molto interessanti legate proprio al mercato.

Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, Steven Zhang vorrebbe blindare tutti i pezzi grossi della rosa nerazzurra e per farlo, vorrebbe utilizzare proprio il periodo legato alla fine dell'estate. In tal senso, avrebbe individuato insieme al resto della dirigenza i nomi di 3 calciatori da "bloccare" prima che qualcuno possa bussare alla porta di Appiano Gentile.

Ci sono 3 nomi che sono in scadenza di contratto nel 2026: Barella, Dimarco e Lautaro Martinez. Tutti e 3 sono sulla lista di calciomercato di diversi top club Europei, in special modo della Premier League. In tal senso, la mossa di Zhang è chiara. A settembre, vorrebbe prolungare il loro contratto in modo che al termine della prossima stagione proprio questi nomi non si trovino nella condizione di avere solamente 2 anni di contratto davanti. E allora, per questa ragione, settembre è il momento giusto per guardare avanti e al futuro. Provando quindi a blindare tre "colonne" portanti dell'Inter. Del presente e - si spera - del futuro. Intanto però, reggetevi forte. Colpo di scena: ecco la clamorosa decisione di Zhang che può cambiare tutto! <<<