calciomercato

Calciomercato Inter | Marotta vuole il grande colpo… in prestito a gennaio!

redazionecittaceleste

Manchester dà, Manchester toglie. Se CR7 è stato "strappato" dalla Serie A proprio all'ultimo, per tornare ai Red Devils, è proprio da lì che l'Inter potrebbe invece andare ad attingere per rinforzare la rosa in vista della prossima sessione di affari.

Sarebbe un colpo clamoroso, quello legato a Donny Van de Beek. Secondo quanto scrive calciomercato.com, il calciatore si sarebbe stufato di rimanere a Manchester. Dove non riesce ad essere "centrale" nelle scelte del tecnico e dove evidentemente il tempo è scaduto. L'idea è chiara: vuole andare via.

Ecco il motivo per cui ci sono diverse voci di corridoio che assicurano che l'Inter sarebbe seriamente interessata al ragazzo. Il suo agente di starebbe già muovendo per trovargli una sistemazione. Lo United lo pagò 35 milioni di euro più 5 di bonus ma a queste condizioni (con il giocatore che non rende e che spinge per andare via) l'addio potrebbe avvenire a cifre molto più basse. Di fatto, l'Inter starebbe lavorando per prenderlo con la formula del prestito, con diritto di riscatto. Insomma, la notizia è questa. Van de Beek vuole andare via. All'Inter piace. Marotta si sta muovendo. Aggiornamenti, sono attesi nelle prossime settimane. E non è mica finita. Poco fa è arrivata una notizia clamorosa per l'Inter... su Antonio Conte: "E' tutto vero" <<<