La seconda news che vi riportiamo, arriva direttamente dall'Argentina e sta facendo parlare tutti in Italia. A quanto pare, infatti, Marotta avrebbe messo nel mirino Julian Alvarez.
calciomercato
Mercato Inter / Marotta spiazza tutti: si sta muovendo per un gioiello!
Parliamo di un vero e proprio fenomeno. 21 anni, undici gol in 35 presenze con il River. Su di lui, gli occhi di mezza Europa: Real Madrid, Borussia e Siviglia ci starebbero pensando. E l'Inter? Secondo Olé, i nerazzurri avrebbero mosso di corsa i primi contatti telefonici. Chiamate, interessamenti seri. Il contratto del giocatore scade nel 2022, le trattative per il rinnovo non ci sono ancora e sembrano piuttosto lontane.
20 milioni di euro è il prezzo del cartellino e per l'Inter, sarebbe una cifra spendibile considerando il valore che pare assoluto del giocatore. La realtà è che la notizia più pesante in questo senso, è rappresentata dal fatto che per il calciatore in questione, come detto, ci sarebbero già stati i primi contatti telefonici. Segno che davvero, si potrebbe trattare di un nome realistico in chiave Inter. E intanto occhio, perché in queste ultime ore sono arrivate grosse notizie sul mercato dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA