Un rischio grosso, enorme, è quello che l'Inter corre in questa stagione. E' stato ripetuto fino allo sfinimento ma oggi la Gazzetta dello Sport parla di quello che potrebbe accadere, nel concreto, senza il posizionamento tra i primi 4 del campionato. Stando a quello che viene scritto, il nome che preoccupa di più, è quello di Barella.
calciomercato
Calciomercato Inter | La Gazzetta spaventa i tifosi con questa news
"Senza qualificazione, un suo addio non può essere escluso". Su di lui, ci sarebbero non solo gli occhi del PSG - come vi abbiamo raccontato su questo sito in grande anteprima - ma anche quelli del Liverpool di Klopp. Da quelle parti, sono pronti a fare un'offerta per avere Barella in rosa. Il PSG, invece, ascolta attentamente Verratti. Che starebbe spingendo per portare Barella a Parigi. Ma a quali cifre?
100 milioni di euro è la valutazione che l'Inter sembra fare di un calciatore di cui però non vorrebbe privarsi neanche per scherzo. Ma senza - almeno - il quarto posto, la Gazzetta scrive che "il rischio di un addio c'è". O meglio, non può essere escluso. Parole diverse per dire la stessa cosa. Inzaghi - e tutta la sua truppa - sono avvisati. Intanto, l'Inter mette il turbo sul mercato: "Vicino il primo colpo per il prossimo anno, c'è il nome" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA