Secondo quanto viene rivelato in queste ore, per il reparto offensivo non sono escluse delle sorprese per il futuro: "L’Inter ha appena ingaggiato lo stagionato Dzeko e non è detto che Lautaro Martinez resti a lungo in nerazzurro: Marotta e Ausilio hanno bisogno di nuova linfa in attacco".
calciomercato
Calciomercato Inter / La Gazzetta spaventa i tifosi: “Non è detto che resti”
Insomma, a quanto viene scritto al di là di Dzeko (che non giocherà in eterno lì davanti, crediamo un paio di anni) soprattutto Lautaro sarebbe ancora a totale rischio cessione. Su di lui, come sempre, Real Madrid e Manchester City. Marotta corre per ufficializzare il rinnovo di contratto che non può più aspettare. Più il tempo passa, più la situazione potrebbe complicarsi in maniera quasi irreparabile. L'agente del calciatore s'è detto sereno, l'accordo si troverà. Ma noi come i tifosi dell'Inter, crediamo a quello che è ufficiale. E quanto scrive la Gazzetta non fa altro che far pensare. Tra le altre cose, occhio. Perché la rosea segnala come proprio per l'attacco, l'Inter stia pensando ad un nome tutto nuovo.
Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, centravanti del Pisa, che ha segnato in B, 5 gol in 6 partite facendo scattare i riflettori su di lui. L'inter lo sta seguendo da vicino. Molto vicino. E ci sono molti osservatori - anche di altre squadra - che su di lui stanno sfornando delle relazioni molto positive. Ovvio, rimane difficile accostare questo discorso (l'interesse per Lucca) al possibile addio di Lautaro. Ma la dirigenza interista dovrà certamente correre più di quanto non lo stia facendo. Il rinnovo di contratto deve arrivare, il prima possibile. Tutto, mentre a gennaio, potrebbe esserci un altro addio abbastanza significativo di cui vi abbiamo parlato nella nostra raffica di mercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA