- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Che una rivoluzione sia in arrivo sembra oramai davvero palese a tutti quanti. Uno degli aspetti da capire, sarà relativo alla guida e alla direzione societaria che l'Inter vorrà prendere. In palio, c'è il futuro di una società che oramai sembra essere tornata a tutti gli effetti dove le compete: al centro del palcoscenico della Serie A. La lotta per lo scudetto si fa sempre più serrata e Conte lo ha posto senza troppi fronzoli al centro dei propri obiettivi. Per continuare ad inseguirlo però, ci sarà bisogno di rinforzi o quantomeno di non perdere i migliori giocatori che si hanno a disposizione. Non troppi, almeno.
In questo senso, il sito web fcinternews.it, ci aiuta a fare chiarezza rispetto al Toro. Che secondo quanto viene riportato, avrebbe già deciso di rimanere dov'è. A Milano. Con la maglia dell'Inter addosso. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, il giocatore dovrebbe salutare abbastanza rapidamente i vari corteggiamenti di City e Barcellona, ponendo la firma sul rinnovo di contratto che sempre secondo la stessa fonte, potrebbe arrivare già a febbraio. Ma a questo proposito, potrebbe succedere anche qualcos'altro di davvero molto importante.
Se la firma di Lautaro Martinez ora sembra più vicina, un altro aspetto da chiarire sarà senza dubbio quello relativo alla clausola rescissoria del calciatore. Al momento, lo sanno pure i sassi, è di 111 milioni di euro. E forse, solo pandemia ha fermato la scorsa estate il Barcellona dall'attivarla. Ma per il futuro, per il rinnovo di contratto, che si fa? Sempre secondo alcune voci, l'Inter sarebbe fortemente intenzionata nel voler rivedere la questione. Eliminandola totalmente o rendendola sensibilmente più alta. Come andrà a finire lo scopriremo a breve visto che, come detto, Febbraio potrebbe essere il mese decisivo. Nel frattempo, pochissimi minuti fa è arrivata una novità importante: "Ecco chi ha deciso di comprare Conte" >>> VAI ALLA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA