calciomercato

Calciomercato Inter / Furia Marotta! Pedullà: “Dopo Frattesi vuole anche…”

redazionecittaceleste

Alfredo Pedullà è tornato a parlare dell'Inter dopo l'operazione legata a Frattesi. Le questioni analizzate sono state diverse e tutte molto importanti per quel che riguarda le prossime mosse di Beppe Marotta che sa molto bene che l'oramai ex Sassuolo è un grande colpo, ma non potrà essere l'ultimo.

"Iniziamo - dice Pedullà - col dire che su Brozovic, l'Inter non avrebbe potuto tirare di più la corda. Alla fine è andata come è andata e la cifra, è stata investita su Frattesi. Ma quello che posso dirvi, è che le operazioni dell'Inter sia in entrata che in uscita, non sono finite qui".

"Il tesoretto che arriverà magari dalla cessione di Onana, sicuramente verrà re-investito dall'Inter. I nomi in questo senso sono tre: parliamo di Carnesecchi, Trubin e Navas. Questo per quel che concerne un portiere che ovviamente con l'eventuale addio di Onana, andrà preso. Ma c'è di più, rispetto ad altri due calciatori".

"Gosens - che può partire - oscilla tra Wolfsburg e Union Berlino. Mentre in queste ore ci ci sono stati contatti per un colpo in difesa. Sto parlando di Demiral: il calciatore vuole vestire la maglia dell'Inter. Marotta, a sua volta, vorrebbe prenderlo. I nerazzurri hanno bisogno di un difensore e noi dobbiamo aggiungerlo alla lista dei papabili visto che, come detto, dei contatti ci sono stati". Insomma, come avete capito qualcosa si sta muovendo. E come. Nel frattempo attenzione, arrivano aggiornamenti da paura! Marotta vuole costruire una formazione da urlo per l'anno prossimo: eccola <<<