Nuove indiscrezioni sull'Inter. Beppe Marotta non vuole fermarsi a Thuram e neanche al possibile colpo Lukaku (che potrebbe restare a Milano con la formula del prestito con obbligo di riscatto). Per questa ragione il dirigente nerazzurro starebbe prendendo in seria considerazione l'idea di andare a chiudere ancora un altro colpo.
calciomercato
Calciomercato Inter / Furia Marotta: “Ecco chi vuole comprare adesso”
Stiamo parlando di Folarin Balogun. Attaccante di proprietà dell'Arsenal, ha giocato in prestito con lo Stade Reims nell'ultima stagione dove ha realizzato 22 gol e 3 assist in 39 partite. Numeri importantissimi per un ragazzo di 21 anni che infatti viene adesso valutato 35 milioni di euro dai Gunners. E allora, quale sarebbe l'idea di Marotta.
Il piano, è molto chiaro. L'idea sarebbe quella di avere Lautaro blindato, vendere Correa, Thuram, Lukaku in prestito con obbligo e poi (appunto) Balogun sempre in prestito. Al momento, l'Inter non ha ancora mosso passi ufficiali ma qualcosa si starebbe già muovendo. Intanto pochissimi minuti fa Sky Sport ha dato un aggiornamento da urlo per il calciomercato dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA