Novità importanti svelate da Alfredo Pedullà. Il noto giornalista, massimo esperto di calciomercato, svela dettagli interessanti circa quello che potrebbe avvenire in casa Inter sul fronte legato alle trattative in entrata e in uscita.
calciomercato
Calciomercato Inter / Accordo per Frattesi! Pedullà, notiziona su Barella
Tanto per iniziare, la situazione legata a Dzeko non è ancora risolta ma pare essere in via di definizione. Il senso è molto chiaro: con il Fenerbahce non c'è ancora nessun accordo ma presto o tardi, si troverà. Ed Edin saluterà l'Inter. Capitolo Barella: per quanto riguarda lui, Pedullà non ha dubbi.
Le parole di Pedullà sull'Inter
"Quello che posso dirvi è che Barella è assolutamente blindato dall'Inter. Ma ci sono anche altre cose da svelare. Sì, perché Onana non partirà per meno di 60 milioni di euro e Gosens potrebbe invece salutare e andare all'Union Berlino che non gli dispiacerebbe perché giocherebbe in Champions League. Firmino? Lui non è un obiettivo. Ad arrivare, potrebbe essere invece Retegui". Nel frattempo comunque sempre parlando di mercato, attenzione: per l'Inter è spuntato un nome clamoroso, incredibile. Ne parliamo all'interno del nostro borsino aggiornato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA