calciomercato

Calciomercato, Inter-Frattesi: accordo! Poi botto in attacco da 40 milioni

redazionecittaceleste

Quello che serve all'Inter in vista della prossima stagione è una squadra forte e tante alternative diverse. In questo senso, tira aria di grandi novità anche per quel che concerne il discorso attaccante.

Lautaro piace tantissimo ad Ancelotti e al Real Madrid, ma non si tocca. Poi c'è Lukaku che resterà in bilico fino alla fine e Correa, che ha ricevuto offerte dalla Turchia ma che al momento, avrebbe rifiutato. Di fatto, prima o dopo, in un modo o nell'altro, saluterà. Ecco la ragione per cui - con Dzeko che non rinnoverà il proprio contratto - in attacco servirà un vero e proprio ribaltone. E sui nomi dei papabili qualcosa inizia a muoversi.

Mentre circolano voci che non ci risultano, circa la possibilità per l'Inter di andare a prendere Firmino, conferme più importanti arrivano rispetto alla possibilità che l'Inter vada a pescare Folarin Balogun. Il calciatore da 40 milioni di euro, di proprietà dell'Arsenal, che si è messo in mostra quest'anno con la maglia del Reims, segnando 21 volte. Sarebbe un nome totalmente a sorpresa che però, allo stesso tempo, andrebbe a rinforzare e non poco il comparto offensivo. E proprio parlando di calciomercato dell'Inter, occhi aperti perché stanno arrivando in questi minuti delle notizie importantissime <<<