calciomercato

Calciomercato, Inter-Frattesi: accordo! Poi botto in attacco da 40 milioni

L'Inter si muove con grande rapidità in sede di calciomercato e sembra pronta più che mai a chiudere diverse operazioni
redazionecittaceleste

Inter, novità in attacco

Arrivano conferme rispetto a quello che la nostra redazione vi aveva anticipato qualche giorno fa: c'è l'accordo tra l'Inter ed in Sassuolo per arrivare a prendere Frattesi. A quanto pare, infatti, i nerazzurri avrebbero messo la quinta e sarebbero ora in pole per strapparlo alla concorrenza di Juve e Roma.

Frattesi-Inter: i dettagli dell'operazione

In questo momento la notizia è chiara ed è riportata da Sky Sport: l'intesa tra le parti sarebbe stata raggiunta sulla base di un accordo che dovrebbe prevedere da parte dell'Inter un esborso di circa 35 milioni di euro. Per questo motivo, però, Marotta deve correre.

Sì, perché sempre secondo la stessa fonte, questa cifra l'Inter la verserà nelle casse del Sassuolo solo nel momento in cui riuscirà a fare una cessione importante. Eventualmente, anche di un big. I nerazzurri vogliono muoversi con grande attenzione rispettando al massimo i conti e le proprie possibilità. Di fatto, ad oggi, l'Inter sarebbe assolutamente in pole per Frattesi. Ma non si fermerà qui. Nei piani, c'è anche un altro colpaccio <<<