- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
La sessione di calciomercato attualmente in corso potrebbe davvero essere rivoluzionaria per l'Inter del presente ma anche del prossimo futuro. Quello che ha in mente Beppe Marotta - da qualche giorno anche Presidente dei nerazzurri - è qualcosa di grande e su questo non è che ci siano grandi dubbi. Nelle sue idee ci sarebbe la volontà assoluta di provare a rendere la formazione di Simone Inzaghi abbastanza forte e profonda da non avere grossi problemi in vista di una stagione complessa come quella che sta per iniziare. Lo sa, l'Inter: le altre si stanno rinforzando. Ma questo non deve spaventare nessuno. Ecco la ragione per cui sul mercato, le operazioni non sono ancora terminate.
Secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto con la nostra redazione, nelle idee dell'Inter c'è la volontà totale di regalare ai tifosi e al mister, ancora una paio di colpi che possano davvero alzare il livello e la qualità dell'undici titolare. E se vogliamo, anche della rosa più in generale. Ecco il motivo per cui tutti credono che tra difesa e attacco, un colpo di scena è nelle corde della dirigenza nerazzurra.
Quello che faremo oggi è provare - come abbiamo fatto anche in passato - ad immaginare come potrebbe essere la formazione titolare (dei sogni) nei piani dell'Inter, in vista del prossimo anno. Dalla porta alla difesa, dal centrocampo all'attacco: uno dei colpi grossi che abbiamo ipotizzato (ma forse anche due) potrebbe seriamente andare in porto. E allora, senza perdere tempo, iniziamo subito a scorrere le nostre grafiche <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA