- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Il calciomercato dell'Inter è appena finito? No, in realtà è appena iniziato. Ad agosto i nerazzurri hanno fatto poco o niente e la ragione è molto semplice. I colpi grossi, quelli che hanno portato Zielinski e Taremi a vestire la maglia interista, sono stati chiusi quando l'estate era ancora molto lontana. Ed è questa la ragione per cui negli ultimi giorni - complice anche lo stop del campionato - si è tornati con grande carica a parlare di quello che potrebbe succedere in casa Inter sul fronte legato ai possibili acquisti e quello che vogliamo fare oggi noi è una grande chiarezza rispetto al prossimo anno quando la formazione potrebbe vedere delle grosse - enormi - novità.
In questo senso possiamo dire senza troppi dubbi che delle sorprese potrebbero arrivare in ogni ruolo. Dalla difesa all'attacco, l'Inter del 2025 rischia di essere diversa (e parecchio) rispetto a quella che conosciamo oggi. Il piano di Oaktree? Chiarissimo. Più che mai. Tenere i big e provare allo stesso tempo a ringiovanire la rosa.
Per fare chiarezza, abbiamo realizzato - come sempre - delle infografiche che vi aiutereanno a capire quello che potrebbe essere il piano dell'Inter rispetto al futuro. E allora, dalla porta all'attacco, iniziamo subito a scorrere la nostra formazione dei sogni: si parte <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA