Non capita tutti i giorni di diventare campione d’Italia e campione d’Europa a ventiquattro anni e nel giro di un paio di mesi. Soprattutto, non capita di farlo da protagonista assoluto. È questo, però, quanto successo a uno dei diamanti più puri della rosa nerazzurra, Nicolò Barella. Che, come prevedibile, ha attirato su di sé l’interesse della maggior parte dei top club europei.
calciomercato
Calciomercato Inter | Marotta, corri! Offerta da brivido in arrivo?
Come riporta calciomercato.com, infatti, sul centrocampista dell’Inter si sono concentrati gli sguardi di tantissime squadre. Come Liverpool e Manchester United in Premier League, con i Red Devils pronti a tentare l’assalto in caso di cessione di Pogba. O come l’Atletico Madrid in Liga, il Paris Saint-Germain in Ligue 1 e il Bayern Monaco in Bundesliga. In breve, almeno una squadra di ognuno dei migliori campionati europei sogna l’acquisto dell’ex Cagliari. E sarebbe pronta a fare un'offerta da brividi. Per questo, è ancora più importante quello che state per leggere.
Sì, perché stando a quanto raccolto da Cittaceleste.it, strappare Barella ai nerazzurri non sarà facile. Il contratto del centrocampista scadrà nel 2024 e Marotta è sempre più convinto di voler fare del giocatore un pilastro dell’Inter del futuro. Proprio per questo, assicura il Corriere dello Sport, sarebbe già in programma un appuntamento per ridiscutere l’accordo attuale per riconoscere al giocatore quanto dimostrato di meritare. E lo stesso Barella sarebbe sempre più convinto di voler sposare a lungo termine la causa nerazzurra, dicendosi pronto ad aspettare senza voler assolutamente arrivare allo scontro. Rimandate quindi ai mittenti tutte le avances: quello tra Barella e l’Inter è un matrimonio destinato a durare. Nel frattempo attenzione, perché Di Marzio pochi minuti fa ha dato una notizia pesantissima <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA