calciomercato

Inter, follia di calciomercato? Gira una voce incredibile… / News

Giornalista parla dell'Inter
In casa Inter giugnono notizie fresche e rischiano di sconvolgere il calciomercato di Beppe Marotta. Sta girando una voce clamorosa...
Edoardo Benedetti Redattore 

L’Inter si gode il momento e sorride al domani. Un domani che passa dal campo e dal calciomercato. Il campo, affidato alla sapiente gestione di Simone Inzaghi, vede una squadra ancora in corsa per tutti gli obiettivi stagionali. Lo scudetto è lì a portata di mano, con il Napoli che è sì primo ma a vista (e c'è una partita ancora da recuperare sul calendario). La Champions League ha visto i nerazzurri approdare, senza troppi patemi lungo la strada, agli ottavi.

E c’è anche la Coppa Italia tutta da vivere. Macchia solo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan, ma non una macchia indelebile, niente che non si possa cancellare grazie a una seconda parte di stagione trionfale. E poi, dopo il campo, c’è il calciomercato. Quello di gennaio, ancora in essere, e quello che prenderà corpo l’estate prossima. Da questo punto di vista, arrivano notizie piuttosto grosse e clamorose.

Calciomercato Inter: in Inghilterra lanciano la bomba

—  

Proviamo a mettere ordine. Il calciomercato di gennaio è vincolato a Davide Frattesi: l’Inter interverrà solo se e quando l’ex Sassuolo dovesse trovare il modo di andare alla Roma che, dal canto suo, è pronta a garantirli centralità e titolarità. Cose più succulenti accadranno, senz’altro, a giugno. Ed è proprio in vista di giugno che c’è da segnalare una notizia molto interessante. Secondo quanto riporta il The Sun, infatti, l’Inter starebbe monitorando con interesse e attenzione la situazione di Jack Grealish.

L’esterno inglese, campione d’Europa con il Manchester City, potrebbe lasciare i Citizen in vista di una mini rivoluzione che Guardiola attuerà l’estate prossima. Sul calciatore ci sono l’Aston Villa, il Tottenham ed il Manchester United. Ma lui potrebbe essere attratto da un’esperienza all’estero. Ed è qui che entra in gioco l’Inter che, al momento, lascia trapelare il suo apprezzamento per l’esterno. Per ora solo questo. Il resto lo vedremo strada facendo. In tutto questo, attenzione ad una voce clamorosa su Calhanoglu <<<