calciomercato

Calciomercato Inter | Follia Barella! Colpo in mezzo: “Marotta ha un sogno”

In questi giorni s'è parlato molto di Pereyra. Il giocatore in forza all'Udinese su cui l'Inter starebbe muovendo qualche piccolo passo. Ha il contratto in scadenza in estate e senza dubbio rappresenterebbe una buona occasione per i nerazzurri. Che intanto però, guardano anche altrove.

Sì, perché secondo alcune voci e indiscrezioni di queste ore, il sogno dell'Inter è rappresentato da Frattesi. Un calciatore pronto al salto di qualità, Italiano, che piace moltissimo a Marotta. C'è un po' di concorrenza ma ovviamente l'Inter crede di poter far leva non solo sulla grandezza del club, ma anche sulle ambizioni del calciatore. Che a Milano troverebbe finalmente una grandissima piazza. Ed è proprio su Frattesi che in questi giorni è arrivata un'altra grossa novità relativa all'Inter.

Riso, agente del calciatore, è stato in sede. Tra le varie questioni di cui parlare, sicuramente, s'è parlato pure del suo assistito. A Marotta - come ripetiamo sempre - piace muoversi con largo anticipo. Questa mossa, ovviamente, sarebbe in linea con il progetto che ha in mente. Ossia quello di costruire un'Inter che possa essere sempre più forte, giovane e Italiana. Aspettiamo e vediamo cosa accadrà, qualche movimento c'è già. ULTIM'ORA - Marotta ha un grosso grosso sogno di mercato da 40 milioni di euro <<<