- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Beppe Marotta non intende perdere tempo e per questo motivo ha parlato chiaramente rispetto a Dybala mentre, allo stesso tempo, si muove anche su altri nomi altrettanto interessanti. Mkhitaryan è cosa fatta ma non sarà l'ultima. La chiave di volta nerazzurra non è un segreto: la volontà è quella di lottare per vincere lo scudetto (come fatto quest'anno d'altronde) e allo stesso tempo avere una rosa abbastanza forte per fare bene pure in Champions League.
E' anche per questo motivo che ci sono molti calciatori tra cui Lautaro Martinez e Bastoni che non sembrano intenzionati in alcun modo a cedere alle lusinghe di tanti top club Europei. Perché la sensazione di tutti, è quella che si stia provando a costruire una squadra davvero molto forte. E che possa seriamente insidiare anche le avversarie di livello internazionale.
Tra le mosse valutate da Marotta, c'è ovviamente anche quella relativa all'allungamento della rosa in senso generale. E per questo motivo, è molto interessante la notizia che è arrivata in queste ore da Firenze <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA