calciomercato

Calciomercato Inter, colpo in attacco? Fernandes: “Confermo tutto”

redazionecittaceleste

 Ricardinho

Le ore frenetiche che l'Inter vive sono particolari. Se da una parte sembra che nulla si muova, dall'altra, tutto si muove. L'effetto domino è dietro l'angolo. La voglia di affondare qualche colpo importante sul mercato dopo l'addio annunciato di Hakimi c'è.

Fernandes è l'agente di Ricardinho, attaccante del Gremio. Vi avevamo già riportato il suo nome ma ora arrivano notizie interessanti. O meglio, dichiarazioni ufficiali. Come detto, il suo agente ha dichiarato qualcosa di abbastanza concreto.

"Stiamo parlando di un calciatore che come profilo assomiglia a Ciro Immobile - ha dichiarato - ha potenziale per crescere e per far parte di un club come quello nerazzurro. Sarà il prossimo numero 9 del Brasile, nel 2023. Inter? Sì, gli osservatori e la dirigenza dell'Inter lo stanno tenendo d'occhio. Confermo l'interesse". Una notizia senza dubbio significativa, questa. Anche considerando il fatto che come vedete, trovano conferma tutte le voci che vi abbiamo sempre riportato rispetto al fatto che Marotta, non sta di sicuro fermo. Ad aspettare le decisioni di questo o quel calciatore. Ma intanto attenzione perché pochi minuti fa in diretta su Mediaset è arrivata una notizia molto importante per il mercato dell'Inter <<<