calciomercato

Mercato Lazio, per Fazzini occhio al Napoli. Rebecca Corsi: “Vedremo dove…”

Fazzini
Pur rimanendo avanti, i biancocelesti dovranno guardarsi dal Napoli nella trattativa per Jacopo Fazzini. E la vicepresidente dell'Empoli...
Stefania Palminteri Redattore 

Si è alzato il sipario sulla finestra invernale di calciomercato. Tra infortuni e necessità di colmare lacune, sono tante le squadra chiamate a intervenire nel mese di gennaio. Non da meno dovrà essere la Lazio, chiamata a farsi trovare pronta davanti a opportunità di mercato per andare a rinfoltire la rosa di Baroni.

Che Jacopo Fazzini sia il prescelto per il centrocampo biancoceleste è storia nota, ma i limiti dell'indice di liquidità frenano il tutto. I biancocelesti, a meno di ulteriori uscite, possono prendere un rinforzo solo con la stessa formula e la somma di stipendio tagliato da Akpa e Diego Gonzalez. Corsi però accetta il titolo temporaneo gratuito solo se verrà pagato bene tra due anni.

In questo senso dunque occhio al forte sondaggio del Napoli, chiamato a sostituire Folorunsho in partenza direzione Firenze. Lotito è fermo a 12 milioni, le parole della vice-presidente dell'Empoli Rebecca Corsi sono chiare, sia sulla cifra che sull'inserimento del Napoli. "Vedremo cosa avverrà in questo mese di mercato e dove arriverà questo interesse nei confronti di Fazzini. Otto milioni di euro per il cartellino? Vale qualcosa in più”.