- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Ve lo avevamo anticipato nella giornata di ieri e adesso arrivano conferme importanti anche dalla Gazzetta dello Sport. L'Inter è ad un passo dal comprare il suo nuovo portiere: Sommer. Nonostante le chiacchiere che lo volevano in allontanamento dall'Inter, noi vi avevamo detto che alla fine sarebbe arrivato. E nell'arco di pochi giorni - o di poche ore - l'affare potrà andare in porto senza troppi problemi.
Il Bayern ha trovato il suo nuovo portiere e per questo, a brevissimo, Sommer potrà unirsi all'Inter e volare in Giappone. Il calciatore ha fatto capire molto chiaramente come la sua volontà fosse solo ed esclusivamente quella di vestire la maglia nerazzurra e così è stato.
Rispetto al secondo portiere c'è ancora ottimismo per Trubin ma l'offerta nerazzurra non aumenterà: per questo, occhi bene aperti per quel che riguarda Audero che potrebbe essere la soluzione dell'ultimo minuto. L'Inter, sembra muoversi in maniera sempre più decisa su ogni fronte. Marotta sa bene che le questioni da risolvere sono parecchie. Ed è per questo che non possiamo non riportarvi quanto abbiamo scoperto rispetto al discorso legato a Mbappé, nome uscito clamorosamente fuori nelle ultime ore: ecco cosa abbiamo saputo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA