Ribaltoni continui, in sede di mercato, per l'Inter di Antonio Conte. Fra gli obiettivi del tecnico nerazzurro c'era sicuramente Emerson Palmieri di cui tutti vi abbiamo riportato l'interesse. Non è mica una novità: è un giocatore che piace tantissimo al mister nerazzurro che in effetti, lo avrebbe voluto sin da subito all'interno della sua rosa. Ma l'affare, non si farà. Secondo quanto viene riportato da SkySport, infatti, il calciatore in questione sarebbe destinato a rimanere al Chelsea che dunque, avrebbe già deciso di non mettersi a trattare la sua cessione. E allora, per quel ruolo, l'Inter dovrà guardare altrove. E le opportunità non mancano.
Ultim'ora
SERIE A NEWS
Calciomercato Inter, brutte notizie per Conte: salta il primo colpo
Non arrivano notizie positive in chiave mercato per l'Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, un obiettivo di Conte rimarrà tale
Il nome numero uno se Emerson Palmieri non può esser preso, è senza dubbio quello di Gosens. Il terzino dell'Atalanta che benissimo ha fatto con la Dea e che ora, potrebbe cercare quel salto di qualità per la sua carriera che - per evidenti ragioni - la squadra Bergamasca non può dargli. Secondo le ultime indiscrezioni, il cartellino del giocatore sarebbe al momento valutato - dalla Dea - circa 30 milioni di euro. Una cifra senza dubbio importante, che però varrebbe la pena spendere. Marotta, potrebbe pensare di arrivare a prendere lui, accumulando un tesoretto che potrebbe arrivare da ben tre cessioni.
Proprio 30 milioni di euro, potrebbero essere la cifra raccolta dagli addii di Vidal, Vecino e Nainggolan. Stando a quanto scrive calciomercato.com, infatti, i nerazzurri starebbero seriamente valutando l'ipotesi di dar via questi tre giocatori, per arrivare ad avere in cascina quella somma di denaro, utile per rinforzare dove serve la rosa. E fra ingaggi e valore del cartellino di ognuno di loro, la cifra di 30 milioni sarebbe agevolmente raggiungibile. Un sacrificio giusto? Secondo noi sì. Con un Gosens in più, l'Inter di Conte potrebbe davvero mettere le ali. E intanto attenzione: per l'attacco dell'anno prossimo, Marotta punta dei grossi nomi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA