Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS SERIE A

Inter vigile sul calciomercato: Dybala e Van de Beek sono scontenti…

Sky fa il punto su Van de Beek, che piace all'Inter

L'Inter continua a monitorare il mercato. Le prossime mosse saranno fondamentali per il salto di qualità definitivo

redazionecittaceleste

Sempre vigile, sempre attiva. Quando di mezzo c'è il calciomercato, l'Inter è fra le migliori della classe. Questo, anche e soprattutto perché in squadra ha uno come Beppe Marotta. Che non smette praticamente mai di lavorare. Anche quando si parla d'altro. Dello stadio e della polemica con Sala, degli aspetti legati alla società, del campo, del campionato e di qualsiasi altra cosa. Il mercato, in casa Marotta, la fa sempre da padrone.

Diciamolo molto chiaramente: non sarà facile (come sempre) capire in maniera netta quelli che potrebbero essere i progetti di casa Inter su questo tema. Per certi versi, va detto, la rosa è da migliorare e neanche di poco. Ed è per questo che quando si parla di mercato (e di inter) non si può ignorare nessuna indiscrezione, per quanto ognuna di questa vada sempre presa con le pinze. Se ieri vi abbiamo parlato di un possibile interessamento per Mertens - in uscita dal Napoli - oggi non possiamo far finta di nulla, quando SkySport, in Inghilterra parla di un Donny van de Beek scontento e volenteroso - forse - di dire addio al Manchester a fine stagione.

E' un calciatore l'Inter aveva messo sulla propria lista di mercato solo qualche mese fa, come ricorderete. Si tratta di un fenomeno: c'è poco da dire. Ed il fatto che possa andar via (anche a prezzo quasi dimezzato da Manchester) non può non far drizzare le antenne. E lo stesso discorso, va fatto anche relativamente a Dybala.

E' il grande sogno di Beppe Marotta. Forse anche di più di Milinkovic-Savic (che rimarrà alla Lazio) o di qualsiasi altro nome. E' un pupillo assoluto dell'AD nerazzurro che infatti, avrebbe fatto carte false per portarlo a Milano sin dal primo istante. La novità, se così vogliamo dire, è che ora la situazione della Joya rispetto al suo rinnovo di contratto, rischia di complicarsi sensibilmente. Il suo rapporto con i bianconeri scade nel 2022 e la firma, stenta ad arrivare. Più che altro, a mancare sarebbe proprio l'accordo. Secondo todofichajes.com il giocatore avrebbe addirittura in mente di andare a scadenza per poi scegliere la sua prossima destinazione. Ed è lì, che Marotta potrebbe tentare il durissimo affondo. Staremo a vedere, la situazione è in evoluzione. Nel frattempo, SkySport riporta una pessima notizia per Conte: "Salta tutto" <<<

Potresti esserti perso