Paulo Dybala ha scelto di rimanere in Italia, ha scelto l’Inter. Il calciatore argentino, dopo l’addio ai bianconeri, non ha saputo resistere alle lusinghe di Marotta. Questo, almeno, è quanto assicura il Corriere della Sera. Secondo il quotidiano, infatti, l’accordo tra i nerazzurri l’argentino sarebbe ormai stato raggiunto e l’annuncio sarebbe solo questione di tempo.
calciomercato
Mercato Inter | Fatta per Dybala: ufficiale dopo due addii
Stando a quanto riportato, a Paulo Dybala andranno 6 milioni l’anno più bonus per un totale di quattro anni di contratto. Sarebbe, inutile dirlo, l’ennesimo colpo da maestro di Beppe Marotta, che si dimostrerebbe ancora una volta re indiscusso sul mercato dei giocatori a zero. Per l’annuncio, però, ci sarà da aspettare l’addio di Vidal e Sanchez. Solo quando i due cileni saluteranno l'Inter, potrà arrivare l'annuncio. E i motivi sono semplici.
Come anche noi di Cittaceleste vi abbiamo raccontato più volte, infatti, l’Inter troverà i fondi necessari per portare Dybala in nerazzurro proprio dai risparmi per gli ingaggi dei due cileni. Per entrambi, Marotta verserà 4 milioni di buonuscita: Vidal, poi, andrà al Flamengo, mentre Sanchez dovrebbe andare in Spagna. In ogni caso, è solo questione di tempo: presto Inzaghi potrà abbracciare l’argentino ad Appiano. In tutto questo, attenzione. Secondo il Corriere dello Sport, dopo Dybala, Marotta starebbe per chiudere un secondo grande colpo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA